Autonoleggio Islanda
L'Islanda è l'isola più grande XVIII in tutto il mondo. È composto da molte strade che collegano ogni parte di esso. Alcune di queste strade sono strette; alcuni sono molto asfaltata e ampia. In questo paese, soprattutto nella sua capitale, Reykjavik, veicoli privati sono preferibili i trasporti pubblici. Questo è abbastanza ovvio, come possiamo vedere l'abbondanza di spazi di parcheggio dappertutto! Quindi quando si viaggia in Islanda, sarebbe meglio andare con tendenza del paese e trovare un fornitore di noleggio auto da cui è possibile noleggiare un'auto. Questo faciliterà voi degli oneri di pianificazioni tour che dovete seguire e di trasporto pubblico che non è molto usata nel paese.
In Islanda, autonoleggi includono Avis, Budobtain, nazionale e Hertz. Ci sono anche noleggio auto locale in Islanda da cui è possibile noleggiare un'auto per il vostro soggiorno. Tutto quello che dovete fare è ricerca on line o controllare le pagine gialle locali.
Ci sono quattro parchi nazionali tutto intorno Islanda e fondamentalmente coprono la maggior parte della superficie del paese. C'è il parco nazionale di Skaftafell cui paesaggio è simile delle Alpi, Þingvellir National Park, che è una molto popolare località turistica storico/culturale/geologico, il parco nazionale di Snafellsjokull che è stato reso famoso dal romanzo viaggio al centro della terra e il parco nazionale di Jokulsargljufur che è famosa per i suoi vulcani indisciplinati e Canyon. È possibile visitare tutti questi luoghi con i mezzi pubblici o tramite la propria auto avvalendosi delle offerte di noleggio auto in Islanda.