Autonoleggio Bristol Aeroporto
Così qui stiamo cercando le informazioni on-line per l'aeroporto di Bristol. Smettere di guardare perché all'interno di questo sito che si sta per imparare alcune cose che non potete sapere sull'aeroporto di Bristol. Non siamo solo andare a dirvi quanto vecchio aeroporto di Bristol è ma anche ci accingiamo a darvi così storia fatti sull'aeroporto di Bristol. Se stai cercando autonoleggio Bristol Aeroporto i prezzi più economici sono con noi.
Bristol Aeroporto è un aeroporto che serve la zona di Bristol e anche il sud ovest dell'Inghilterra. Nell'anno 2007 Bristol Aeroporto è stato valutato uno del nono più trafficato aeroporto nel Regno Unito. Nell'anno 2007 Bristol aeroporto gestita 58.741 movimenti di trasporto aereo e anche gestita 5.926.774 totale di passeggeri. Bristol Aeroporto dispone di una licenza di aerodromo di uso pubblico CAA il numero è P432.
Ora è il momento per un po ' di storia su Bristol Aeroporto. Si prega di notare che durante la seconda guerra mondiale, l'aeroporto civile solo che era ancora fino e andando nel Regno Unito è stato l'unico e solo Bristol Aeroporto. Questo significa che tutti i voli che erano generalmente da Londra terminati a Bristol. Per visualizzare le vicine attrazioni raccomandato per ottenere un'autonoleggio Bristol Aeroporto.
Nel 1995 è stata presa la decisione di sviluppare un nuovo aeroporto che sarebbe a Lulsgate Bottom Airfield, vicino Redhill. Il nuovo aeroporto fu chiamato Bristol Lulsgate aeroporto; Principessa Marina, duchessa di Kent nell'anno 1957, ha aperto questo nuovo aeroporto di Bristol. Nel primo anno è stato quel Bristol Aeroporto ed esecuzione di 33.000 persone usato questo aeroporto. Nell'anno 1963 venne allungata la pista dell'aeroporto di Bristol e poi nel 1965 le estensioni sono state fatte al terminale.
C'è un servizio di navetta aeroportuale che esegue regolarmente per portarti porta a porta all'arrivo. Ci sono anche i taxi e Limousine disponibili. Ci sono fornitori di noleggio auto con scrivanie in aeroporto; alcuni di questi includono National, Avis, Europcar e Hertz. Infine ci sono opzioni di trasporto pubblico, autobus e treni gestito da e per l'aeroporto.
Prenotate oggi il vostro autonoleggio Bristol Aeroporto.