Autonoleggio Gijon
La città costiera di Gijon, nella Spagna del Nord occidentale è spesso trascurato come meta turistica, perché non offrono molto in termini di notevoli attrazioni storiche. Tuttavia, può servire come un hub di buon viaggio e una destinazione di viaggio del giorno sulla strada per macchie di viaggio più interessante nella provincia delle Asturie. Per la maggior parte sono disponibili opzioni per Autonoleggio a Gijon downtown e presso la stazione ferroviaria attraverso una serie di agenzie di autonoleggio locali e internazionali che hanno istituito i contatori ci. Se stai cercando autonoleggio Gijon i prezzi più economici sono con noi.
Al centro della città, tuttavia, un Autonoleggio a Gijon sarebbe necessario in quanto la zona è abbastanza compatta per consentire per piacevoli passeggiate. La città dispone di un numero di musei che offrono ampie collezioni di manufatti culturali e d'arte. Il Museo Internazionale della cornamusa è particolarmente popolare come è focalizzato su patrimonio musicale delle Asturie. Altri musei sono il Museo Ferrocarril, Nicanor Pinole Art Museum e il Juan Barjola Museo per l'arte d'avanguardia.
Da lì, i viaggiatori possono dirigersi fuori dalla città con un noleggio auto a buon mercato a Gijon e viaggio verso altre destinazioni conosciute nella provincia. Macchie di viaggio giorno comuni includono il parco nazionale di Picos de Europa e la città di Oviedo, che è noto per un certo numero di monumenti della città vecchia elencati come patrimonio mondiale dell'UNESCO. Per visualizzare le vicine attrazioni raccomandato per ottenere un'autonoleggio Gijon.
Entrata in Gijon è attraverso la stazione centrale che è gestita da RENFE. L'aeroporto più vicino si trova in Avilés circa 30 minuti dal centro della città.
Prenotate oggi il vostro autonoleggio Gijon.